MUSICA NUDA al TEATRO CAOS – Venerdì 13 Settembre – ore 21:30

👉 In quindici anni di intensa attività concertistica in tutto il mondo, MUSICA NUDA ha collezionato riconoscimenti prestigiosi vantando nel proprio palmarès la “Targa Tenco 2006” nella categoria interpreti, il premio per “Miglior Tour” al Mei di Faenza 2006 e “Les quatre clés de Télérama” in Francia nel 2007.

👩‍🎤 Nel corso degli anni, Ferruccio e Petra hanno portato il loro progetto in giro per il mondo, riuscendo a raggiungere anche spazi prestigiosi tra cui l’Olympia di Parigi, l’Hermitage di San Pietroburgo. Inoltre, sono stati ospiti del Tanz Wuppertal Festival di Pina Bausch e, sempre in Germania, hanno aperto i concerti di Al Jarreau.

🎻 Nel marzo 2014 sono stati gli unici ospiti musicali della “Giornata Mondiale del Teatro” che si è celebrata all’interno del Senato della Repubblica, alla presenza del Presidente Pietro Grasso. Nel 2015 e 2016, il “Little Wonder Tour” ha ottenuto successi in tutto il mondo, partendo dall’Europa, passando dagli Stati Uniti al Perù, fino ad arrivare in Giappone. Nel 2017 esce “Leggera”, disco di brani inediti a cui seguirà un lungo Tour internazionale.

📍 MUSICA NUDA
Venerdì 13 settembre 2019 | ore 21:30
Teatro Caos – Chianciano Terme
Aperte le prevendite: biglietto unico 10 euro
Per info e informazioni 393 7614405

Campionati Europei di dama internazionale, Chianciano Terme, 2-8 settembre 2019

Le squadre maschili:
🇮🇹 Italia 1 e 2
🇧🇾 Bielorussia
🇧🇪 Belgio
🇨🇿 Rep. Ceca
🇳🇱 Olanda
🇷🇺 Russia
🇺🇦 Ucraina
Le squadre femminili:
🇮🇹 Italia
🇧🇾 Bielorussia
🇪🇪 Estonia
🇵🇱 Polonia
🇷🇺 Russia
🇺🇦 Ucraina

In contemporanea si terrà anche il 1° 🏆 Trofeo Mondiale per scuole primarie dal 5 all’8 settembre!
In bocca al lupo a tutti i damisti impegnati! 💪
FMJD European Draughts Confederation Terme di Chianciano

Talent Kids

MEDIA EVENT è lieta di presentare il primo talent show italiano dedicato ai giovanissimi ragazzi, ai quali dare l’opportunità di mostrare il proprio talento!

La finale si terrà dal 23 al 25 agosto 2019 in PIAZZA ITALIA a Chianciano Terme, 53042 Chianciano Terme (SI).

Sono previsti oltre 100 bambini con fascia d’età compresa dai 4 ai 13 anni. Due giorni dedicati al talento, dove i bambini potranno esibirsi nelle tre categorie:

Canto;

Ballo;

Moda/Spettacolo;

La finalissima si terrà l’ultimo giorno, il 25 agosto, con l’elezione dei primi 2 classificati per ogni categoria che vinceranno un contratto e premi tecnici.

Inoltre, lo show verrà ripreso dalle telecamere di Mediaset.

Apocrifa Orchestra – Tributo Creativo a Fabrizio De Andrè

Venerdì 16 agosto alle ore 21:30 sarà la volta di un grande concerto a ingresso libero in Viale Roma, in cui l’Apocrifa Orchestra porterà il suo tributo creativo al cantautore Fabrizio De André.

L’Apocrifa Orchestra nasce nel 2004 con l’intento comune di riprodurre un originale tributo a Fabrizio De André. L’orchestra ripropone infatti una rivisitazione delle canzoni di Faber, spaziando tra generi musicali diversi come il jazz, il rock, il progressive, il folk e il liscio, mettendo in prima linea la creatività: arrangiamenti coinvolgenti al servizio delle parole che il cantautore ha rinchiuso nella propria musica, per regalargli vita nuova. L’intesa che si respira tra i musicisti dell’Apocrifa Orchestra danno all’esibizione un valore da godere dalla prima all’ultima nota che coinvolge lo spettatore in un percorso musicale ed emotivo unico nel suo genere. Da più di dieci anni l’orchestra muove il suo show sul territorio nazionale, partecipando a eventi dedicati al cantautore genovese in iniziative di rilievo internazionale, convincendo anche i più scettici “conservatori” dell’identità artistica di Fabrizio De André.

7 agosto, Imprò I cant, spettacolo di improvvisazione teatrale a cura dell’associazione Voci e Progetti

Presso il Centro Storico alle ore 21:30. Ingresso ibero.
Prosegue senza sosta la rassegna di eventi estivi dal titolo “Chianciano Terme da Vivere” che sta animando la cittadina termale già da alcune settimane. Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 7 agosto alle ore 21:30 con il ritorno sulla scena dell’Associazione Culturale chiancianese Voci e Progetti che porterà un nuovo spettacolo di improvvisazione teatrale dal titolo “Imprò I Cant Jazz Theater” presso il Centro Storico di Chianciano Terme.
I Cant è il nuovo delirante spettacolo di improvvisazione teatrale degli Appiccicaticci con un ospite in più: la canzone
Tutta la follia dell’improvvisazione teatrale stavolta sarà anche cantata, giocata con il pubblico
Da una boy band improbabile con le parole del pubblico a leggere i bugiardini delle medicine o gli scontrini delle vostre borse come fosse rock o una canzone metal o regge o neomelodico!
Si passerà da stili e generi differenti, fra dediche d’amore, momenti da musicarello anni 60, canzoni scartate a Sanremo e piccole storie di vita quotidiane (le vostre!!!) che diventano veri e proprio musical.
I Cant ha già spopolato per i festival di mezza Italia!!!
Con Renato Preziuso, Tiziano Storti e il maestro Alessio Granato.